venerdì 1 ottobre 2010

Resoconto di Settembre/Obiettivi di Ottobre


Il resoconto di settembre parla chiaro:
+100 euro nel bankroll;
3 tavoli finali in una manciata di MTT giocati;
+160 euro nel conto del cash game al lvl 0,05/0,10.
Questo è quanto ed è poco. Ok il recupero, ma il tempo che dedico al poker spero mi dia soddisfazioni maggiori.
Concludo il resoconto mensile ringraziando ItaliaPokerClub e Carmine Ferro per la pubblicazione di due articoli, uno inerente la beneficenza e le ICOOP di Pokerstars, l'altro il rapporto poker-real life.
Programmi per il mese di ottobre, finalmente sono chiari e ben definiti:
1) un mese di cash game NL10 con monitoraggio completo senza previsione di mani giocate, guadagno orario o altro. A fine mese traggo le conclusioni e pianifico se passare al NL20 o rimanere al NL10;
2) ITM ad un evento ICOOP. Ad oggi ho un solo ticket che ho deciso di giocare all'evento HU di Texas Hold'em. Attualmente è l'unico torneo in cui posso sperare di vincere il braccialetto messo in palio. Nel caso ottenessi altri ticket saranno dirottati rispettivamente sul Main Event e il 6-max;
3) sto organizzando un po' la mia vita privata in previsione del mio matrimonio che avverrà a luglio dell'anno prossimo. Dunque il terzo obiettivo, ultimo ma più importante, sarà quello di far andar d'accordo il poker con la vita reale fatta di lavaro, ricerca di una casa nuova ed altro tra cui organizzarmi per accogliere qualche richiesta di coaching prevalentemente per gli MTT.

Nessun commento:

Posta un commento