domenica 31 ottobre 2010

Obiettivi Novembre-Dicembre


Ottobre si è concluso in netto rialzo nonostante abbia fallito l'obiettivo principale, far bene alle ICOOP. Ho preso parte a 3 eventi, 2 mediante ticket con un investimento di 20 euro e il terzo, quello in cui contavo veramente di far bene, il torneo di Texas Hold'em Heads Up, mediante pagamento diretto del buy in con un staking parziale. Di contro sono arrivati 4 tavoli finali in una manciata di MTT giocati prevalentemente tra Pokerstars e PartyPoker e 2 tornei vinti, compreso il serale delle ore 20.00 su PS.it di HU che mi sono aggiudicato per la 4^ volta. Il resto dei proventi arrivano dal CG e da introiti extra game quali lo staking e il coaching.
Per i mesi di novembre e dicembre mi pongo l'unico obiettivo di migliorare nel CG e di trarre da li i miei profitti, oltre ad eventuali lezioni di coaching per il quale sono sempre disponibile.
In particolare sarà mia premura tenere due distinti grafici con relativi dati inerenti l'andamento CG monitorato tramite i risultati prelevabili direttamente dalla room e quelli forniti da PokerTableRating per verificare quanto poco sia attendibile questo sito dal quale si possono trarre informazioni preziosissime ma che, specie negli ultimi periodi, tralascia intere sessioni composte da decine e decine di mani. 

Nessun commento:

Posta un commento