mercoledì 29 settembre 2010

Phil Hellmuth, entrata show con LadyGaga alle WSOPE


Quando si tratta di spettacolo nel mondo del poker, nessuno meglio di Phil Hellmuth riesce a catalizzare l’attenzione su show che non riguardano il tavolo da gioco. Lo ha fatto anche questa volta, alle WSOPE in corso a Londra in questi ultimi giorni, che malgrado lo abbiano visto uscire prematuramente dal torneo (con 99 che si infrange negli AA di Leo Margets), ne consacrano l’abilità di showman.

Il suo ingresso al Casinò The Empire in compagnia di Lady Gaga (e 11 sue copie poco vestite) cantando l’ormai celeberrima “PokerFace” è stato il momento più seguito della sua esperienza Londinese, il che per un pokerista che ambisce alla vittoria, non è un gran pregio.

Se ne sono accorti i partecipanti al tavolo finale, poi vinto da Gus Hansen che hanno osservato la scena più perplessi che coinvolti, visto che loro il braccialetto se lo stavano giocando veramente.

Ma vediamoci insieme questi minuti dell’entrata di Phil al Casinò, nell’esibizione “live” di LadyGaga tra le strade di Londra sull’immancabile bus a due piani.

Nessun commento:

Posta un commento