martedì 7 settembre 2010

Botta e Risposta - Poker Mindset è nuts


Quali sono i libri che più vi hanno aiutato a migliorare il vostro gioco e permesso di risollevare il vostro conto? (io pensavo a "the green book" x cominciare ma dice nella recensione che non parla molto di tecniche, tattiche e cose varie x migliorare il gioco).
Quali sn x voi le migliori poker room su cui provare (sono su Gd ma vorrei provare altro x capire se è il server o io ke ho bisogno di un esorcista...)

Da come parli, prima ancora di un testo specifico che approfondisca il gioco da torneo, da sit&go o da cash games e ancor prima di iniziare a svariare tra cento room per poi capire che non è il server ad essere malato ma la tua conoscenza del gioco e della disciplina che pecca di informazioni, hai bisogno di leggere Poker Mindset.
ti assicuro che dopo averlo letto (prendilo come una medicina o come l'abc del poker) andrai alla ricerca della room che ti offrirà tornei specifici per le tue preferenze o bonus migliori o vip system migliori e rake vantaggiosa e non ti preoccuperai certo delle bad beat subite che sono le stesse se giochi a casa, al casinò, su GD, Pokerstars o FullTilt..

Poker Mindset è nuts e ti da le basi per gestire i tuoi tilt, il tuo bankroll, le bad beat, i periodi di varianza, la tua vita in relazione al poker e tanto altro.
leggilo e non te ne pentirai.

1 commento:

  1. Il midset, o atteggiamento mentale è fondamentale nel poker, ricordano che lo scopo del poker non è solo vincere soldi, ma prendere le decisioni corrette... :)

    RispondiElimina