lunedì 25 ottobre 2010

Il mio Blog su Italia Poker Forum

Italia Poker Forum, la casa del poker, e un po' anche la mia. Non nascondo di postare su tutti i forum del web e di aver fatto conoscenze e amicizie un po' ovunque, ma su IPF più che da ogni altra parte mi sento veramente a casa. Il forum oltre a spunti interessanti riguardanti tecnica, strategie, offre un blog live da tutti i tornei del mondo, commenti e blog personali di tanti utenti/giocatori di notevole spessore, oltre a professionisti che con i loro interventi rendono questo forum tra i più visitati ed apprezzati. Anche su IPF ho un mio spazio personale ove tengo costantemente aggiornata la mia vita legata al poker, dalle gioie alle delusioni, da condividere con gli altri utenti.
Benvenuti su Italia Poker Forum e sul mio Blog accessibile da qui: Andrea "AAndrew72" Sterpa.

Nessun commento:

Posta un commento