mercoledì 27 ottobre 2010

Week-End di ICOOP: Turbo, HU, Main Event


Il programma delle ICOOP si avvia al termine, secondo ed ultimo week-end all'insegna del Texas Hold'em.
Parteciperò a tutti e 3 gli eventi Hold'em, parzialmente stakato; il turbo di domani sera, il torneo Heads Up e il  Main Event. 
Inizia da questa sera la ricerca della concentrazione e la preparazione fisica per cercare di mettere qualche bandierina là dove finora ho ricevuto solo delusioni, dal 6-max, mai entrato in gioco e dal Rebuy in cui m'hanno scoppiato di tutto. 
Questi 3 tornei non sono un'ultima spiaggia ma influenzeranno di sicuro le mie scelte programmatiche dei prossimi 2 mesi.

Attualmente nel mio tempo da dedicare al poker convivono di pari passo gli MTT e il cash e dunque i risultati e le prestazioni dei prossimi giorni determineranno le mie scelte alla ricerca del miglior modo per incrementare il mio bankroll.

2 commenti: