Full Tilt Poker è attualmente alla ricerca di players che si prestino ai Beta Test per il lancio della piattaforma Rush Poker Mobile, applicazione sviluppata per tutti i telefonini Android che supporta sia il gioco “for fun” che il “real money” su tavoli Rush Poker.
Tra i telefonini che supporteranno quest applicazione ci sono l’Acer Liquid Stream S110, HTC Desire, HTC Droid Incredible, HTC Evo 4G, HTC Google Nexus One, HTC Desire HD, Motorola Droid 2, Motorola Droid Pro / Droid 2 World Edition, Motorola Droid X e il T-Mobile G2.
La notizia è trapelata tramite alcune mail ricevute da Black Cards Members della room, che sono stati interpellati per collaborare ai test prelancio di questo software, uno di coloro che lo hanno già provato èBrian ”Bw07507″ Wilber che ha fatto i seguenti commenti :
Sembrerebbe proprio che tutti gli ulteriori test e sviluppi su questo tipo di software non saranno fatti per l’apple iphone, il software è scritto in Flash e l’iphone non supporta questo genere di linguaggio. Full Tilt Poker rilascerà questa applicazione per tutti i telefonini non appena avranno terminato i test preliminari, mettendo quindi una versione beta aperta a tutti scaricabile su internet. Secondo le previsioni date dai rappresentanti della room per questo progetto l’app potrebbe essere disponibile entro il prossimo mese e quasi certamente prima di natale.“L’ho provato sul mio HTC Droid 2,2 però ero in grado di aprire solo un tavolo alla volta. A volte dovevo fare click sui pulsanti un paio di volte per farli funzionare, ma probabilmente è solo il ritardo dovuto alla banda. ho avuto qualche problema soprattutto a causa delle connessione internet che non è stabile e veloce come quella via cavo“.
Fonte: ItaliaPokerClub
Nessun commento:
Posta un commento