giovedì 28 ottobre 2010

ICOOP #12 - NL Hold'em [Turbo] €70.000 garantiti

Il montepremi arriva ad oltre 90k Euro per questo 12° evento delle ICOOP. Più di 1000 iscritti ed i primi 125 andranno ITM. Il mio percorso inizia con un tavolo piuttosto facile dove con qualche steal e un paio di buoni piatti raccimolo un buono stack fino alla prima ora di gioco, rimanendo costantemente sopra average:



Arriva la prima pausa e chiudo con 9320 chips
Stack: massimo 29270, minimo 113, medio 7264
La tua posizione attuale è 172 su 691

Durante questa sessione di Hold'em ho partecipato a 67 mani e ho visto il flop:
- 4 volte su 8 quando ero di big blind (50%)
- 0 volte su 8 quando ero di small blind (0%)
- 5 volte su 51 da altre posizioni (9%)
- un totale di 9 su 67 (13%)
Piatti vinti allo showdown - 2 su 2 (100%)
Piatti vinti senza showdown - 7


Anche questa mano è andata bene, nonostante l'abbia giocata malissimo:




Poi mi cambiano di tavolo, arrivano Huber e Ruggeri ed iniziano i guai:



















Il torneo improvvisamente diventa verticale, partono i push. Ruggeri è troppo rigged e io mi salvo per miracolo foldando giustamente JJ:




Piatto vinto con il nulla, o quasi. E' l'unico modo per raccimolare chips in un momento in cui non vedo carte ed è in piena fase la lotta tra gli stack high:



Mano finale, piccola speranza col 9:



Nessun commento:

Posta un commento