lunedì 14 giugno 2010

SCOOP bilancio finale


In attesa di capire se questo evento sia stato uno SCOOP o un FLOP per Pokerstars, guardando nell'orticello di casa mia mi metto le mani tra i capelli per il fallimento dell'impresa.
Nell'immagine la speranza finale, il My Low e High Main Event e 4 tavoli con staking vari che seguivo con la stessa adrenalina dei miei.
Il mio bilancio finale parla chiaro, nessun tavolo finale, nessun risultato di rilievo.
Scendendo nei particolari e facendo due conti ecco il mio FLOP:
giocati 5 eventi High e 4 eventi Low.
I Low tutti con buy in diretto, gli High con staking esterno o staking di squadra.
La matematica non è dalla mia parte:
€270,00 investiti e €221,51 vinti per un rosso di circa 50 euro.
Ma visto alla luce dell'investimento in buy in, di gioco puro dunque, escludendo gli staking, ho investito €500,00 di High, €40,00 di Low ed ho ottenuto solamente una taglia da €18,00 al Knockout, €290,00 al Rebuy e €28,78 al Low del main Event per un passivo totale di oltre €200,00 che diventano solamente una cinquantina grazie a tutti gli amici che mi hanno stakato o che hanno fatto meglio di me nelle squadre di staking reciproco.
Colgo l'occasione per ringraziare nerowolf, alemaldera, Asmodeo82, diegoc, Andrewbull, Fra95, RonnieRosenthal, Freddo1984, aleENNA, Melania e la mia fidanzata, Alessandra, che mi sostiene sempre con passione.
Quasi tutti loro sono rientrati almeno delle spese facendo finire il bilancio dei 3 eventi di staking sostanzialmente in pari.
Adesso è ora di accantonare lo staking, di mettere da parte i tornei dal buy in da 100 euro e rivedere qualcosa nell'approccio mentale ai tornei oizzontali e con strutture giocabili.

Nessun commento:

Posta un commento