mercoledì 30 giugno 2010

Resoconto Giugno/Obiettivi Luglio


Ad inizio mese mi ero prefissato di far bene nelle SCOOP di Pokerstars.it e di qualificarmi per il Poker Grand Prix di scena a Saint Vincent attraverso i satelliti di GD Poker o il freeroll di Italia Poker Forum. E come è andata? Alle SCOOP ho chiuso in passivo, anche se di poco, di fatto senza centrare nessun risultato importante se non un paio di ITM, mentre il Poker Grand Prix è rimasto un miraggio.
In compenso, obiettivo non dichiarato, ho aumentato il mio bankroll di + €250,17, secondo miglior bilancio di sempre. Rimane il rammarico per aver perso tantissimi buy in negli ultmi giorni del mese. Ultimi, freschi di pochi minuti fa, alcuni culer avversari che con AJ scoppiano il mio AK o i miei KK scoppiati al river dal 3° 9 di oppo che mi ha imbustato dal 30€ garantito della Sisal. Con un pizzico di fortuna il bilancio avrebbe mostrato ben altri connotati considerando gli ottimi risultati ottenuti in tornei multitavolo, con un torneo vinto, un 2° posto, un totale di 5 tavoli finali e molti ITM.
Obiettivi di luglio?
Nessuno in particolare perché ci apprestiamo ad entrare nel periodo estivo e non me la sento di fare alcun programma particolare sperando di poter dedicare si del tempo al poker ma anche di godermi qualche giornata di sole, mare, un bicchiere di vino e relax, insomma un po' di buona real life.

Nessun commento:

Posta un commento