giovedì 30 agosto 2012

Poker Online: arriva lo Zoom Poker per Android


La fase Beta è ormai acqua passata ed il lancio è molto vicino, dopo che l’Aams ha deciso dipermettere l’introduzione del Poker Veloce anche in Italia; stiamo parlando dello Zoom Poker di Pokerstars che aveva fatto il suo debutto nel Maggio scorso sulla piattaforma.com ed ora è diventatala novità più attesa della prossima stagione.
Il prodotto sembra arrivare al momento giusto perrilanciare un settore che sta risentendo di una eccessiva saturazione del mercato e con caratteristichetecniche che dovrebbero essere in grado di raccogliere ed interessare un ampio bacino di utenti,compreso il settore del Mobile Gaming.

Indubbiamente lo sbarco del Poker Veloce in Italia sarà in grado di smuovere il mercato cheattualmente si trova in una situazione di forte stallo; ogni novità ha sempre un effetto attrattivo, malo Zoom Poker rappresenta una vera e propria rivoluzione anche grazie alla fruibilità in modalitàMobile. Come di consueto per questa tipologia di applicazioni, sarà Android a farla da padronegrazie all’altra fruibilità dei giochi attraverso il sistema operativo. Se i competitor sono di certoall’altezza, Android resta comunque il sistema più utilizzato dagli appassionati di poker. Lacentralità di Android è dimostrata dalla diffusione dei titoli dedicati come WSOP Hold’em Legend,ma anche le novità in arrivo per la prossima Stagione come SkyDrive o l’aggiornamento di Firefoxappena rilasciato.
Il connubio tra poker online ed Android segna dunque l’inizio di una nuova era, dove gli utentipotranno sfruttare tutte le potenzialità di questi dispositivi mobili anche per giocare senzadimenticare le applicazioni che hanno reso celebre il sistema operativo ma anche le nuoveGoodreads che si appoggia al relativo social network e la versione ottimizzata del navigatoresatellitare disponibile per gli utenti a partire da Ottobre e che ricalca il più celebre TomTom Places,pietra miliare del settore.Se il lancio del Poker Veloce su Full Tilt Poker ha avuto il merito di portare alla ribalta questamodalità di gioco, sarà l’offerta sul sito di Pokerstars a determinarne il successo definitivo, perchédi successo parlano gli esperti del settore.
La modalità di gioco è divertente ed innovativa e larapidità delle mani al tavolo, unita alla possibilità di giocare anche in versione Mobile, rendelo Zoom Poker particolarmente fruibile online e decisamente più attraente rispetto alle versioniattualmente disponibili. Il Poker Veloce, se si considerano i dati fatti registrare su Full Tilt e suPokerstars in fase beta, ha generato un aumento esponenziale delle mani giocate ed ha riscossoenormi consensi da parte dei poker players professionisti; ciò non toglie che il sistema dovrà esseremodellato anche sulle esigenze del grande pubblico, ma questa nuova modalità futuristica del pokeronline sembra essere davvero pronta per dettare le nuove regole del mercato.

Nessun commento:

Posta un commento