giovedì 23 agosto 2012

Io gioco su Bet2Bet e tu cosa aspetti?

Due giorni fa, spinto da una promozione di PokerJam Forum, decido di mettere da parte GDpoker e tuffarmi nel mondo di Bet2Bet. Siamo sempre nell'ambito del network di Ongame. La room ha un interessante bonus di benvenuto reso ancor più
interessante se l'iscrizione avviene attraverso i banner di PokerJam. Ottime promozioni, Vip System, serietà.
Mi iscrivo, genero il file del contratto e in mattinata lo invio. In serata sono abilitato a giocare, effettuo il mio primo versamento e inizio a giocare. In meno di 12 ore ho giocato la mia prima mano nella room di Enrico Lazzari, il forte e vincente giocatore che potete seguire nel suo blog ufficiale da questo link: http://www.enricolazzari.it/
Scopri tutte le promo di Bet2Bet e non esitare a contattarmi o a scrivere nel forum per ottenere ulteriori informazioni: https://www.bet2bet.it/Promozioni/VisPromo.aspx

4 commenti:

  1. MAI PIU' BET2BET!!!
    ASPETTO UN PRELIEVO SULLA MIA POSTEPAY FATTO QUASI 3 MESI FA (IL 24/12/2013) OGNI VOLTA CHE CHIAMO NON FANNO ALTRO CHE SCUSARSI E SOLLECITARE LA CONTABILITA'.... E' VERGOGNOSO!!

    RispondiElimina
  2. condivido con roberto de matteis, anche a me stessa situazione, sono dei ladri.. e più ladri sono quelli dell'aams che dovrebbero tutelarci ed invece se ne sbattono i coglioni e non gli ritirano la licenza...assurdo....
    a sto punto tanto vale sbattersene i coglioni e scommettere con i book esteri che hanno anche quote migliori.... LADRI!!! evitateli.... corrotti.
    di sicuro chiuderò il conto semmai riuscrò a riavere i soldi chiesti

    RispondiElimina