giovedì 5 aprile 2012

SCOOP Pokerstars 2012 - Il mio programma


Per questa edizione delle SCOOP per fortuna sono stati previsti sia eventi Low che High. on dovrò arrampicarmi sugli specchi alla ricerca di qualificazioni dell'ultimo istante o dello stacking dei forumisti. Questa volta si va avanti con le mie forze e con gli eventi nei quali penso di poter far meglio. Così ho stilato una lista provvisoria dei tornei ai quali ho in programma di partecipare.
Di fatto ho messo in elenco tutti gli eventi Low di Texas Hold'em, avendo forti dubbi se giocare o meno i due eventi turbo e dando di fatto la conferma assoluta solo alla presenza nell'evento HU del 27 aprile. Per il resto mi rimangono in dubbio per ovvi motivi di buy i due tornei che aprono e chiudono la chermesse.
Nei prossimi giorni tornerò ad aggiornare il mio percorso verso le SCOOP 2012.

Nessun commento:

Posta un commento