giovedì 4 febbraio 2010

SilverStar > GoldStar


Perché no? Provare la scalata verso il terzo trampolino del Vip System di Pokerstars.it, lo status di GoldStar. Occorrono 3000 punti mensili che intendo acquisire mediante i "soliti" MTT e giocando regolarmente HU e SNG da €10.
I vantaggi dello status GoldStar sono molti, oltre al miglior garantito nel freeroll dedicato, oltre al moltiplicatore di punti che passa da 1,5 a 2, per me significa anche avvicinarmi al traguardo di poter disputare un freerooll che sogno da tempo, il Turbo Challenge in cui 36 giocatori, con 10.000 FPP d'iscrizione, si contendono un montepremi che assegna €1000 al vincitore.
Ovviamente lo scopo sarebbe anche quello di verificare una volta per tutte la mia attitudine a giocare sistematicamente la disciplina dell'Head's Up che m'ha sempre affascinato ma alla quale non ho mai dedicato un programma regolare se non sporadiche sessioni di qualche decina di tornei.

6 commenti:

  1. Ti conviene giocare il 10.000 FPP spendendo, appunto, 10.000 FPP?
    Non ha più senso partire dal secondo o terzo step spendendo quindi molto, ma molto di meno?

    RispondiElimina
  2. mmmmmmmm ... te me lo dici? dopo la tua esperienza? ehehehehe

    RispondiElimina
  3. ssssssì, ma stiamo parlando di 10 FPP contro 10.000: con 1.000 tentativi a disposizione pensi davvero di non farcela? :lol:

    RispondiElimina
  4. mi sono fatto un po' di calcoli e la sfida sarebbe più difficile di quella che avevi fatto tu con i normal step a 9 posti.

    RispondiElimina
  5. no no, allora preferisco, e sarà quello che andrò a fare, partire dallo step4 di quelli normali da 2550FPP

    RispondiElimina