martedì 23 febbraio 2010

AAndrew72 Tournament #6 - GolfPlayerGF

Il sesto torneo della serie ci regala un nuovo vincitore, GoldPlayerGF. Quattordici giocatori si sono sfidati in uno dei tornei più combattuti della serie. Alcune conferme: radoalsuolo incrementa il medagliere portandosi al secondo posto assoluto, scoppiatemi, alias Valerio De Vita, conferma di essere un giocatore solido e capace, seriaklimber si conferma come uomo bolla LOL.
Ciao Andrea ed un saluto ai tanti amici del tuo blog.
Sono GolfPlayerGF (Gianfranco), quaranta........e rotti, di Udine. Ho tre grandi passioni: la famiglia, il golf e naturalmente il poker. Ho cominciato a giocare a poker che ero ancora in fasce. Poi la vicinanza di Nova Gorica non mi é stata d'aiuto e quindi non sono più guarito. L'holdem, a dire il vero, lo gioco prevalentemente online. Ho cominciato un paio di anni fa su Everest (con risultati non di rilievo). Con l'avvento delle .it mi sono registrato su Bwin. Tra novembre 2008 e aprile 2009 ho avuto buoni risultati (una media di 1,5k al mese). A quel punto credevo di essere un "dio" e sono andato rotto. Poi, dopo varie prove, ho puntato su PS. Risultati altalenanti con la soddisfazione di aver centrato la qualificazione a Sanremo V (dove comunque non posso andare per motivi di lavoro). Ma il punto massimo l'ho raggiunto, naturalmente, con la vittoria nel AAndrew72 Tournament #6 (soprattutto nell'aver playeroutato serialklimber che essendo lui di Trieste ed io di Udine vale doppio). Grazie di tutto e ci incontriamo nuovamente ai tavoli dei tuoi splendidi tornei (a mio avviso hanno un altissimo livello tecnico, a parte il sottoscritto). Ciao e gg.
(GolfPlayerGF)

3 commenti:

  1. Bravo golfplayer. scopro ora che sei di Udine, anche se non fa differenza per me.

    p.s. @andrea a bolle siamo 2 pari mi sembra :(

    serialklimber

    RispondiElimina
  2. Se fossi Luca Pagano direi:
    "Complimenti a GolfPlayer! Ha vinto il giocatore più forte,ha avuto fortuna, ed ha mostrato il miglior gioco!" Lol
    Però sono solo Hiruma.it, e ti dico complimenti per questa vittoria! =)
    Ti aspetto al tavolo il prox torneo per una rivincita! =P

    RispondiElimina