domenica 28 febbraio 2010

Resocono Febbraio/Obiettivi Marzo

Questo mese lo ricorderò come il peggiore della mia "carriera" pokeristica. Non ne ho indovinata una, ho girovagato tra mille room, mille speciaità, tiltando e delirando tra sculate e bad beat. Insomma le ho combinate un po' di tutti i colori.

Per marzo mi sembra scontato darmi come obiettivo quello di non peggiorare ulteriormente la situazione.

Obiettivi Marzo 2010:
Obiettivi Primari:
1) Sbloccare totalmente il Bonus Reload GD Poker;
2) Arrivare a 85.000 GDP che equivale ad avere in tasca bonus da 50€;
3) Avere il grafico GD Poker SNG su SS in positivo;
4) Avere il grafico GD Poker MTT su SS in positivo;
5) ITM al Freeroll Legionario GD Poker.
Obiettivi Secondari:
1) ITM al Freeroll SilverStar Pokerstars.it (se riesco a giocarlo);
2) Confermare lo status Legionario GD Poker.
3) Avere un ROI GD Poker SNG su SS >10%

Nessun commento:

Posta un commento