martedì 16 febbraio 2010

DIARIO - 16.02.2010


Ho finito una sessione di 4 ore in cui ho giocato 3 MTT investendo 10€ e vincendone 11,71 con un utile di ben 1,71€.

Sono ironico?

Ancora si, ma per poco.

In uno sono uscito 9° per la 4^ volta in meno di 3 settimane (senza contare nello stesso lasso di tempo un 10°, due 11°, un 13°, un 14°, un 17°).
Ecco come sto finendo il mio bankroll, non tanto per qualche puntatina fuori bankroll o per aver prestato troppa attenzione a SNG e HU, ma per non ottenere più risultati importanti ormai da quasi un mese.

Questo si tramuta in perdita economica, e va bene ci sta.
I tanti NONI posti son colpa mia, e vabbé, gioco per vincere non per arrivare 9° ma evidentemente devo ancora aggiustare qualcosa.
Giocassi un coin flip e lo perdessi poco male, quello dopo lo vincessi va bene.
Perdessi gli scontri perché pusho con JJ e mi trovo AK, QQ, AA, ben venga, sarei sereno, con meno soldi ma sereno.

Il problema è che le uscite sono tutte come quella di questa sera al Junior, AK vs AJ.

A questo punto sto pensando seriamente di fare un ulteriore level down dai 5€ ai 3€.

Nessun commento:

Posta un commento