martedì 9 febbraio 2010

AAndrew72 Tournament #4 - Torefield


Sedici players, buon gioco e cordialità, alla fine di un combattutissimo Head's Up contro seriaklimber, Torefield espugna il 4° torneo organizzato per gli amici di Italia Poker Forum su Pokerstars.it.
Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 40 anni e sono della provincia di Bergamo. Ho iniziato a giocare a THE da quasi tre anni, passione che mi ha trasmesso indirettamente il mio amico (nonchè diretto superiore al lavoro) Marco "scalinger" Pistilli (secondo classificato al main della tappa IPT di Nova Gorica e con vari piazzamenti ITM in altre tappe). Sono principalmente un giocatore live che non disdegna però di cimentarsi ogni tanto (con scarsi risultati) contro voi mostri sacri dell'online. Da più di un anno infatti ho aperto un account su POKERSTARS.IT che condivido con mia moglie (magari questo non ditelo a POKERSTARS ... lol). La vicinanza a Campione d'Italia e alla terra elvetica, mi permette fortunatamente di continuare la grande passione del LIVE che una "strana" normativa ha vietato ormai da parecchi mesi sul suolo italico. Il mercoledì sono a Campione per il torneo di THE (330 FS) e il fine settimana (padrona di casa permettendo) faccio la spola tra Balerna e Lugano.Chiedo scusa a tutti voi per aver vinto il torneo privato di Andrea, non so come possa essere successo (lol). Se non vi arrabbiate,vi prometto di tornare anche lunedì certo di ridarvi tutti gli eurelli da quì fino al 2011 !!!!
(Torefield)

5 commenti:

  1. Super complimenti a torefield! Molto solido, gran tavolo finale e molto divertente l'hu.
    Ancora grazie a Andrea per l'organizzazione, la prossima volta lo sculo io pero'...

    serialklimber

    RispondiElimina
  2. Questi tornei sono un ottimo pretesto per passare una serata in compagnia!
    Ma dalla prossima tappa tornerò a cercare la seconda vittoria, alla facciazza vostra! AHAHAAHA!

    rado

    RispondiElimina
  3. Se non c'ero io il torneo sarebbe finito troppo presto ;-)

    Vi dico subito che IPF portera' bene, ma io molto di piu'...in tutti i tornei sono stato sculato da quello che poi ha vinto :-)

    Marco BadBeat

    RispondiElimina
  4. Purtroppo lunedi credo di non farcela ...complimenti a tore per la vittoria....è degno non come tutti questi gambler (hihihihih) iper super wizzati di IPF (ahahahahahahaha) ...


    ciao
    SOT

    RispondiElimina
  5. ho concluso con un 3° posto ma l'importante è divertirsi!grande andrè!

    RispondiElimina