mercoledì 18 luglio 2012

PLO cash game Ongame - sessione del 18.07.2012



A differenza della sessione di ieri, in quella di oggi non ho mai visto una sola combinazione di carte buone da poter essere giocate. Fosse stato PL8 avrei sbancato con tutti gli A2 che mi son stati serviti.

Nel complesso ho chiuso in positivo un tavolo, ho perso qualcosa in altri e purtroppo un intero stack se ne è andato in un pot gigantesco che abbiamo contribuito a ingigantire fin dal preflop. Non ricordo nemmeno la mano e con GD ho difficoltà ogni volta a trovarla e fare il copia incolla, comunque avevo il second nuts. 
Maurizio mi aveva messo in guardia con i second nuts, ma non ho ascoltato il suo consiglio. Andrà meglio la prossima volta. Intanto è stato annullato il guadagno di ieri in un totale di circa 3 ore di gioco e circa 450 mani giocate.

Nessun commento:

Posta un commento