Da ieri cambia ancora il poker italiano con l'introduzione del poker veloce. Ormai da mesi le poker room attendevano buone notizie dall'AAMS che con una circolare diramata il 17 giugno ha di fatto autorizzato le stesse ad offrire il poker online veloce.
Pokerstars.it e People's Poker, rispettivamente con lo "Zoom Poker" e il "Fast Poker" avevano già introdotto questa modalità di gioco in fase di sperimentazione a soldi finti.
Ora che gli utenti hanno preso confidenza con questa disciplina in cui si ha la possibilità di effettuare un fold istantaneo ed accedere immediatamente ad un nuovo tavolo, potranno cimentarsi a soldi veri in questa specialità che, diversamente dal cash game più tradizionale, era stata introdotta da Full Tilt con il "Rush Poker".
Non mancheranno sicuramente gli approfondimenti all'interno del forum PokerJam, soprattutto da parte di utenti che già conoscono bene questa disciplina e sulla quale in passato hanno già scritto post di strategia (ogni riferimento a @BlackJammer è puramente non casuale).
Nessun commento:
Posta un commento