mercoledì 30 maggio 2012

Torneo Poker4Unicef: comunicato Andrea Sterpa

Come avete potuto constatare il torneo in programma alle ore 21.30 su Misterbet.it non è startato e il buy in di 4 euro è stato riaccreditato. 
Cosa è accaduto? La room ha settato un cap minimo di giocatori iscritti pari a 50. A nessuno degli organizzatori dei forum, compreso il sottoscritto, è mai passato per la testa di inserire un cap minimo. L'obiettivo di un torneo di beneficenza è quello di startare anche con un solo giocatore iscritto!
Ma evidentemente qualcuno all'interno della room ha pensato qualcosa di diverso o più semplicemente è un aspetto di cui non si è tenuto conto. Non lo so e non lo voglio sapere. Sono dispiaciuto per l'accaduto e rivolgendomi a tutti i 39 player che erano iscritti e a tutti i lettori dei forum che mi hanno seguito con entusiasmo e partecipazione chiedo scusa, nonostante non abbia responsabilità per l'accaduto. Mi sono esposto e parecchio, sui forum aprendo i vari thread, su Facebook, Twitter, su importanti portali di notizie on line quali ANSA e La Repubblica dove compare il mio nome associato ad un evento di beneficenza che non è stato giocato.
Deluso? Incazzato? Si, ma soprattutto perché si è persa una buona occasione per fare beneficenza.
Spero che dopo questa brutta disavventura non verrà meno la fiducia e l'affetto che avete sempre dimostrato nei miei confronti.

Andrea Sterpa


Nessun commento:

Posta un commento