lunedì 14 maggio 2012

MTT, il momento no!

Ci risiamo, è iniziato un nuovo periodo NO nei MTT. Più che abbassare il buy in non si può fare. Così ho deciso di scendere drasticamente ad un ABI da 10 euro prediligendo i tornei da 5 euro su Stars. 
Risultati? Qualche ITM qua e la che in alcuni casi, come per un torneo rebuy giocato sabato, nemmeno mi ha portato a riprendere quanto speso.
Ieri sera l'ennesimo capriccio della dea bendata che non ha voluto vincessi un coin flip nel Deep Sunday; rimasto con 14bb, livello 200/400+ante, l'UTG raisa a 1000 e io le metto tutte con 99 sperando di non trovarmi contro una coppia superiore. Non c'ho pensato su molto perché il mio avversario nel corso del gioco ha aperto spesso con mani mediocri e speravo di avere qualche possibilità che foldasse.
Invece calla e gira KJs. Sei out che diventano molte di più con il flop AQQ, poi scende un 6 al turn e al river esce quello a cui non avevo pensato, un Asso!
Sono out perché ho un 9 vs un K, punto a capo si ricomincia.

Nessun commento:

Posta un commento