martedì 2 novembre 2010

Primo Tavolo Finale di Novembre - MTT €10 Garantito


Ringrazio gli amici Antonio, Les e Sotino che con il loro caloroso supporto attraverso la chat mi hanno trasportato fino al tavolo finale.

4 commenti:

  1. Complimenti Andrea, è stato bello giocare al tavolo con te, almeno dopo che mi hai dimezzato il mio stock scoppiandomi gli assi, sono felice che sei arrivato al tavolo finale,magnifico supporto davvero sopratutto da parte di Antonio, da quando è entrato lui hai cominciato a fare passi da gigante, bravo alla prossima Gio6868

    RispondiElimina
  2. ciao GIO, sei un ottimo giocatore e anche a me ha fatto piacere giocare al tuo tavolo. sarei bugiardo se ti dicessi "mi spiace" per il colpo fortunoso che mi ha proiettato in avanti. comunque è vero il supporto di antonio prima e degli altri poi, tutti utenti di Italia Poker Forum, m'hanno dato una grande carica emotiva.
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. Andrea, esatto il "mi spiace" nel poker non esiste, ti dirò cha da small con due assi in mano vedere chiamare giusto te all in, mi sono detta no giusto lui no...nel senso che non volevo farti fuori e invece è andata come è andata , ma la piccola gio non si lamenta anzi direi che la soddisfazione su 800 e passa persone di qualificarmi 18° per questa volta mi basta, ma appunto per questa volta...a presto.

    RispondiElimina
  4. ok gio, al prossimo torneo allora ci si vede direttamente al tavolo finale :)

    RispondiElimina