Amareggiato perché mi viene ancora una volta negata la possibilità di vincere un torneo, felicissimo perché ho appena raggiunto comunque un tavolo finale, che tradotto, per me, è la più bella emozione che provo nel poker, al di la dell'aspetto economico. Un 4° posto al torneo Freezeout Turbo da 5€ ... e per me è un risultatONE ONE ONE considerando che nn amo le strutture turbo.
Congratulazioni, non è facile arrivarci visto il software di GD, ultimamente sto vedendo cosa allucinanti...dei board fuori dalla realtà...mah. Sai x caso dirmi se il software di PS è abbastanza verosimile?
RispondiEliminaGrazie.
Nicholsen.
non so, probabilemnte uno vale l'altro, anzi, sicuramente è così. diciamo che più che altro io a livello di MTT preferisco pokerstars per l'offerta più cospicua di tornei che offre, sia alivello di buy in, che dal punto di vista degli orai, delle varianti, ecc.
RispondiEliminaBravo Andrea, seguo con entusiasmo i tuoi ormai tanti buoni risultati negli MTT (mi sa che dovremo fare due chiacchiere così impraro qualcosa ^-^).
RispondiEliminaSe ti va linkami dal tuo blog al mio, almeno ci scambiamo un pò di visite e pareri LoL
Ah, sono Marco Badbeat di IPF ;-)
Ciao Marco grazie per il tuo intervento. Ok per il link ... e se vuoi .... ok anche per le 2 chiacchiere sugli MTT :)))
RispondiEliminaGrazie x la risposta...forse sono in badrun e non è colpa del software. Comunque oggi 3 colori in 3 mani di fila e assi circa 1 board su 2-3.
RispondiEliminaProverò PS di persona, ciao e grazie ancora!!!
Nicholsen.