venerdì 29 gennaio 2010

RISULTATI - Tavolo Finale al Deep Junior di Gioco Digitale


Quarto Final Table del mese, questa volta su Gioco Digitale. Il giovedì il Giornaliero Junior delle 20.30 diventa Deep, 5000 chips di partenza e livelli di 15 minuti: il poker che piace a me! Rimasti in 18, ultimi 2 tavoli, per un attimo ho sperato di poterlo vincere finalmente, un torneo, così come speravo di non fare l'ennessimo 10° o 11° posto del mese. Alla fine è arrivato un 9° posto con 99 che non hanno retto contro un Kx e K al flop.
Colgo l'occasione per ringraziare di tutto cuore gli amici di Italia Poker Forum, iscritti e non iscritti al torneo: mi hanno incitato e tenuto compagnia per tutto il torneo, cerignolano, assokappa, chiassai, moggiopoli, foxfei, boom, vitto, patella, solookki, aborden, fullalriver, serialklimber e tutti gli altri.

2 commenti:

  1. Bravo Andrea, anche se il mio nick non ti dirà niente, volevo dirti che ti seguo con interesse.
    Se vuoi dare un'occhiata al mio blog e darmi qualche suggerimento ne sarò felice.
    grazie
    meldimar
    meldimar.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie mille .... ho visto che abbiamo in comune "percefal" e "Asso del Poker". ti ho aggiunto tra i link dei blog players.

    a presto.

    Andrea

    RispondiElimina