domenica 17 gennaio 2010

DIARIO - 17.01.2010


Secondo appuntamento col diario del 2010 per un breve aggiornamento del mio programma. A parte gli MTT che rimangono il mio obiettivo principale di gioco, sto proseguendo a giocare i sit a 27 posti da €5 su Pokerstars. Il ROI si è stabilizzato intorno al 12% con un netto di 42 euro in 68 sit.
La mia seconda occupazione dopo i sit a 27 posti e gli MTT rimangono gli step con i quali punto al ticket finale di 100€. Per il momento non ho ottenuto buoni risultati pur rimanendo in attivo, ma posterò un quadro completo al raggiungimento di un campione di 50 step giocati.
Per un paio di giorni mi è balenata l'idea di grindare i NewFlash da 4€ di Gioco Digitale. 300 sit giocati, sotto di 70 euro ai tavoli, 40€ di riscatto parziale bonus benvenuto 2010, 26€ vinti per una 30^ posizione alla Maxi Walker quindicinale, 20.000 PP prodotti. A conti fatti effettuare 1200 sit per la classifica mensile mi porterebbe eventualmente ad un guadagno non conveniente se paragonato al guadagno medio orario degli MTT o dei sit multitavolo. Pertanto ho abbandonato il progetto. Sempre su Gioco Digitale invece mi era venuta l'idea di provare i sit multitavolo da €5. Ho effettuato dei calcoli e a parità di risultati su Gioco Digitale avrei avuto un guadagno inferiore di circa 30€ ... non sono pochi, dove sono finiti? Semplice, nella rake. Un torneo da 5€ a 27 posti su Pokerstars ha una rake di 54 centesimi, su Gioco Digitale di 80. Ecco perché a parte MTT mi sto allontanando dalla room arancio.

Nessun commento:

Posta un commento