sabato 2 gennaio 2010

DIARIO - 02.01.2010

Ed eccomi al primo post del nuovo anno. Prima di ogni altra cosa intendo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla mia crescita, da IlCreativo a BlackSaphire, da Crisbus a tutti gli altri. Poi un saluto e un sincero GL a tutti gli amici dei forum e dei tavoli, elencarli tutti sarebbe impossibile ma ci tengo in particolar modo a salutare NOUMEA, percefal, foxfei, CrazySalsero, £uca, Sniper, IT, Pega, sonny, milanetto, moggiopoli, gluca, MrOrange, Carmine, TheNicky e tutti gli altri.

Il nuovo anno è iniziato con degli strascichi di quello vecchio; devo finire di riscattare il bonus reload di 250€ su Gioco Digitale (mentre scrivo sto giocando e sono a metà dell'opera).

Come prefissato una settimana fa, ho iniziato a giocare i sit multitavolo da 27 players su Pokerstars. Ne ho giocati appena una cinquantina, dunque è presto per effettuare dei bilanci.

Per il momento il ROI è attestato intorno al 20% per un profit di 56€ in tre sessioni per un totale di circa 11 ore. Spero nei prossimi giorni di trovare un po' di tempo da dedicare a qualche MTT e ovviamente spero di far bene al freeroll organizzato da Gioco Digitale e Italia Poker Forum nel quale ci saranno in palio le partecipazioni al prossimo Poker Grand Prix.

3 commenti:

  1. Beh, allora in bocca al lupo Andrea. Oggi ti ho intravisto negli step di GD 3-4 mi sembra.
    Un saluto.
    Nicholsen

    RispondiElimina
  2. Ma quel tizio non si chiama pErcefal?

    LOL


    GL Andrea!

    p.

    RispondiElimina