martedì 19 gennaio 2010

AAndrew72 Tournament #1 - radoalsuolo


Si chiama radoalsuolo il primo vincitore dei tornei "AAndrew72 Tournament" organizzati sulla poker room di Pokerstars attraverso Italia Poker Forum. Il torneo, Texas Hold'em No Limit dal buy in di 5€, si è svolto ieri sera alle ore 21.00 e ha visto la partecipazione di 18 players che si sono contesi i 3 ITM finali. Il vincitore l'ha spuntata in HU contro il sottoscritto ed ha dimostrato per tutto il torneo grande solidità e capacità in quello che si è rivelato essere un mix tra torneo MTT e SNG.
"Mi chiamo Corrado, sono nato in provincia di Torino (dove tutt'ora abito) 26 anni fa.
Gioco a THE da un paio di anni e, come tanti, mi sono appassionato al gioco vedendo le sintesi dei grandi tornei in tv. Dopo aver "provato" a giocare online, partendo da un deposito di 50€, mi sono accorto che il gioco era divertente e che era forse possibile guadagnarci qualche soldino.
Ho iniziato allora a documentarmi, innanzitutto su Italia Poker Forum, ma anche leggendo e studiando i primi libri di THE. Dopo brevi apparizioni su Pokerstars.com, FullTilt e Gioco Digitale, da aprile 2009 gioco su Pokerstars.it con il nick radoalsuolo. Su questa room mi sono tolto qualche soddisfazione, e a fine 2009 ho prelevato un paio di stipendi soprattutto grazie ai bonus maturati durante i 6 mesi precedenti.
Da gennaio 2010 ho iniziato ad avere un approccio più "studiato", arrivando a multitablare 10x i sit'n'go turbo da 5€ con buoni risultati, e ho intenzione di tornare a giocare in modo continuativo i 10€ nel giro di un paio di mesi.
Inoltre mi sto attrezzando per ottenere qualche buon risultato anche nei tornei MTT, ma questa sarà una storia che racconterò tra qualche mese ;)"
(radoalsuolo)

2 commenti:

  1. Sarò sicuramente presente anche alle prossime tappe, la serata è stata ottima e il clima ai tavoli era eccezionale!
    Bella iniziativa Andrea!

    RispondiElimina
  2. Come al solito organizzazione impeccabile e torneo molto divertente. Almeno posso dire di essere uscito per mano del vincitore (complimenti Corrado ^-^).

    Alla prossima per la rivincita LoL

    Marco Badbeat (miyazaki su PS)

    RispondiElimina