martedì 20 marzo 2012

SharkScope non è attendibile

Che non lo sia mai stato al 100% era evidente e lo si sapeva, ma che ultimamente la cosa sia peggiorata notevolmente me ne sono accorto solo di recente controllando i miei dati su PartyPoker:



Questo il mio ruolino di marcia negli MTT secondo SharkScope, ma mi chiedo dove sia la vittoria di 125 euro del 12 marzo, il 2° posto da 125 di due giorni prima, la vittoria da 300 euro del 18 febbraio, tanto per citare alcuni dei risultati ottenuti. Il 18 febbraio mi segna 33 euro persi in bolla con un 4° posto e non la vittoria in un altro torneo da 33 euro? Ovviamente parlo di risultati documentati con tanto di screen sui miei blog, ma non è questo il punto, il fatto è che chi mi sharka mi da del donk.
Così, dopo essermi "oscurato" da GDpoker e da Pokerstars, tocca a PartyPoker.
Addio Shark!

Nessun commento:

Posta un commento