Notizia dell’ultim’ora, in diretta dall’EPT di Campione: il Team Pro PokerStars dà il benvenuto ad un nuovo membro, ovvero Massimiliano “Visdiabuli” Martinez!
Il PPP romano, che già da tempo giocava con la patch di PokerStars negli eventi IPT ed EPT, grazie al pacchetto di ticket vinto al Big Game, ora entra ufficialmente a far parte del Team Pro!
Non abbiamo ancora potuto cogliere sue dichiarazioni dato che è impegnato ai tavoli del day 1B dell’EPT di Campione, ma abbiamo avuto modo di parlare conGiulio Astarita, Poker Manager di PokerStars.it, che ci ha raccontato i dettagli di questo nuovo “acquisto”. Ecco le dichiarazioni di Gi01:
“PokerStars ha sempre cercato di premiare l’eccellenza nei risultati e storicamente ha sempre dato spazio a chi si è meglio esposto nel circuito italiano e mondiale (sia nel nostro .it che nel .com). Nel caso di Massimiliano, quello che è riuscito a fare con il Big Game (e non solo) non ha precedenti nel panorama internazionale, si è messo in evidenza in modo veramente forte non solo per la vincita effettuata ma perchè è stato un personaggio vero, riuscendo a mettersi pari a pari con un tavolo d’acciaio mantenendo anche una buona dose d’umiltà.
Massimiliano sembra davvero molto maturato come persona in questo periodo, senza ovviamente perdere quello che è il suo stile carismatico. Sta diventando più uomo e se due più due fa ancora quattro, questo ingresso nel Team Pro di Stars è un premio per lui e per noi che confidiamo sarà un ottimo testimonial. Gli è stata data questa opportunità ed ora starà solo a lui dimostrare quello che vale”.
Speriamo quindi che “Visdiabuli” possa ripagare la fiducia accordatagli dalla direzione diPokerStars con ottimi risultati nei tornei più importanti… magari fin da subito all’EPT di Campione!
Fonte: ItaliaPokerClub
Nessun commento:
Posta un commento