giovedì 1 settembre 2011

Saint Vincent on the road of poker (parte 1)

A gennaio partecipai ad un torneo di qualificazione al Poker Grand Prix sulla room di GDpoker. Arrivai fino in fondo, al tavolo finale e conclusi in terza posizione guadagnando l'accesso al torneo "Starter". Tutto in fretta, alberghi esauriti, poche ore per organizzarmi ed in sostanza non son partito. Ieri mi ritrovavo con un ticket da 220 euro + spese di viaggio, ci faccio un pensierino, settembre si avvicina, la tappa del PGP è alle porte, manca un mese. La decisione arriva e la scelta ricade sul Rounder che si disputerà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre. Mezzo buy in ce l'ho già in tasca, l'altro mezzo me lo faccio stakare e a me non rimane che metterci le spese della trasferta.
Il sogno inizia, tornare al Poker Grand Prix dopo due anni e sedermi ancora una volta al torneo da 500 euro d'iscrizione. Due anni fa era semplicemente il side event, oggi si chiama Rounder e in questa stessa edizione parteciperanno tanti amici dei forum di Poker Jam e di Italia Poker Forum. Gli stessi che mi hanno stakato e  hanno permesso che mi iscrivessi al torneo. 
Albergo prenotato, iscrizione in bella vista, rimane l'attesa, l'organizzazione degli ultimi particolari, la scelta dell'abbigliamento, gli appuntamenti con gli amici Vittorio e Tommaso compagni di albergo, Claudio, Daniele, Carlo e tutti gli altri con i quali per sabato sera è già stata organizzata una mega festa di raduno al Vagabond.
On the road ...

Nessun commento:

Posta un commento