giovedì 15 settembre 2011

Cash Game il mio Diario - Aggiunte altre 1100 mani


Per la fine della settimana conto di giocare le restanti 3k mani per tornare ad agiornare i miei dati completi al NL10 con un campione di 10k mani. 
Nella sessione di ieri ho giocato un poker molto più aggressivo con un rapporto VP/PFR di 20/20 circa e con una percentuale di 3/4bet molto più alto del solito. La sessione si è distinta in due momenti, nel pomeriggio è andato tutto bene con il picco che si vede intorno alla mano 6100. La seconda parte della sessione, quella serale/notturna che mi ha visto impegnato in circa 500 mani, è stata un disastro iniziato con un classico colpo in cui mi gioco uno stack e mezzo con KK contro AA. Poi tutto tace e si torna al punto di partenza con un solo dollaro guadagnato.

Nessun commento:

Posta un commento