mercoledì 3 agosto 2011

Cash game Il mio Diario - Prima sessione al NL50

Dopo aver chiuso in pari al NL25 in quasi 5000 mani giocate multitablando x4, è arrivato il momento di mixare il NL50. La prima sessione di circa un'ora è andata ben oltre  le aspettative per mezzo di una mano in cui vinco buona parte del profitto totale di 100 euro. Spillo 99 e al flop setto ma il mio avversario dimostra forza e segue i miei rilanci. Al turn scende un secondo 5 che mi fa chiudere un full e decido di checkare, lui mi segue e al river faccio ancora check. Il piatto ammonta a circa 20 euro. Punta poco meno del piatto mentre io vado all in superando di gran lunga il pot. Lui ci pensa molto, è un supernova conosciuto e in chat mi scrive "pd. 99?", poi pensa e pensa e alla fine decide per il call mostrando un 5 che gli ha fatto chiudere un full inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento