venerdì 26 agosto 2011

Cash Game Il mio Diario - Piccolo Recupero

Continua il mio percorso verso il tentativo di recuperare il terreno perso nei giorni scorsi nelle sessioni al NL25. Le ultime sessioni al NL50 e NL100 raccontano di 1000 mani giocate con un profitto di oltre 80 euro. Cosa è cambiato? A parte che i campioni di mani di cui sto parlando sono irrisori, ne sono consapevole, nelle ultime sessioni ho abbandonato il multitabling e mi concentro unicamente su di un tavolo, facendo selection e abbandonando il tavolo non appena mi rendo conto di trovarmi tra regular. 


Unica vera pecca è l'assenza dell'HUD visto che non riesco a far importare le mani al mio Poker Tracker 3 nonostante gli aggiornamenti e smanettamenti vari. Mi concentro dunque esclusivamente su quello che vedo, che percepisco e sulle note colorate che inserisco ai vari player seduti al tavolo.


Non gioco sessioni lunghe, faccio molte pause, entro sempre con lo stack al massimo, cerco di evitare i coin flip in cui ci si gioca l'intero stack, faccio un po' di steal e piano piano cerco di aumentare la mia aggressività preflop, soprattutto 3bettando.
Nel breve periodo il mio unico obbiettivo rimane quello di recuperare quanto perso nel primo mese giocato.


Nessun commento:

Posta un commento