giovedì 2 settembre 2010

Settembre, iniziamo a pianificare qualcosa?


Nel mese di agosto ho giocato veramente molti pochi tornei. ma ho voluto aprire il post con l'immagine riassuntiva dei risultati negli MTT che, tranne il caso di Ongame, mi vede in attivo ovunque, a differenza dei SNG la cui immagine mi "rifiuto" di postare :)
Mi trovo in una situazione personale in cui col passare del tempo ne ho sempre meno da dedicare a questa disciplina che mi da le soddisfazioni maggiori nel poker, variante Texas Hold'em.
Per questo periodicamente mi riaffaccio al mondo del SNG approfittando di classifiche, passaggi di livelli nel Vip System, ma sempre con risultati discutibili e con l'apatia sull'indice posato sul mouse. Così questo mese ho raggiunto il livello GoldStar su Pokerstars ed ho lasciato un paio di cento euro del mio bankroll nelle tasche di giocatori più esperti di me.
L'unica alternativa al torneo multitavolo, che proverò a giocare comunque questo mese, rimane il CG di cui, per ovvi motivi legislativi, preferisco non parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento