martedì 3 agosto 2010

AAndrew72 Tournament #16 - kormi1986


Siamo giunti alla sedicesima edizone del torneo organizzato per gli amici di Italia Poker Forum. Ancora un esordiente si aggiudica il torneo, kormi1986, utente storico e modratore del forum che al primo tentativo mette tutti in riga, compreso FOXFEI che deve cedere in heads up e accontentarsi per la seconda volta di un secondo posto.
Segue il kormi pensiero rilasciato a caldo sul forum:

grazie a tutti, ho visto davvero un bel gioco, e soprattutto un rispetto che di solito sulle .it non ho mai visto... (ogni mio raise UTG non veniva MAI chiamato!!!)
complimenti infine al mio "avversario" FOXFEI, non sono riuscito ad eliminarlo prima in flip dove lui trova una Q al river... ma la Q lo condanna dal mio Asso... Bell'HU cmq... mi è piaciuto... soprattutto perché ho vinto!!!
era da tempo che non giocavo un torneo così "tecnico" e vincerlo è davvero una piccola soddisfazione...
Grazie ancora a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento