lunedì 23 agosto 2010

Diario del 23 agosto - Bankroll ancora down

Sembra proprio non volerne sapere di risollevarsi il bankroll. E pensare che dall'analisi del mio gioco risulterebbe che stia attraversando un periodo di varianza negativa dove, almeno per una volta, il crollo del bankroll non dipende dal mio gioco qualitativamente peggiore rispetto alla media.
In questi giorni è praticamente impossibile prendere parte al torneo serale di Heads Up nel quale ho una enorme skill sugli avversari. Anche ieri sera è stato annullato per mancanza di adesioni.
Dopo aver raggiunto il livello GoldStar su Pokerstars e dopo aver deciso di non forzare la mano per puntare al Platinum, ho totalizzato oltre 10000 punti vip di cui una piccolissima parte investita ieri nel tentativo di qualificarmi al Sunday, ovviamente fallito, ed una parte, 10000 punti tondi tondi li tengo in stend by nella speranza che prima o poi parta uno step4 del FPP Challenge che mette in palio da un minimo di 25€ ad un massimo di 1000€.
Insomma le cose non girano e ad incrementare questo stato di vacanza generale della mente e del gioco ci si mette il periodo estivo che allontana i players dai tavoli se non nella specialità che sempre sarà ricca d'affluenza ma che mi ritrovo a giocare per necessità e non per piacere, il SNG.
Ci terrei a chiudere il mese di agosto recuperando i buy in persi per strada, nel caso in cui riprendessero a partire i tornei HU mi affiderei a quelli, nonché ad ottenere più possibile risultati nelle 3 tappe rimanenti del Campionato PokerNews Sisal.

Nessun commento:

Posta un commento