sabato 31 luglio 2010

Resoconto Luglio/Obiettivi Agosto


Ancora un mese in positivo e record assoluto del mio bankroll.
Sui forum ultimamente sono stati aperti molti topic in cui i giovani players si domandano e ci domandano quanto sia importante studiare per far bene nel poker.
Tanto.
Se non avessi studiato, se non avessi iparato dai miei errori, dai consigli altrui, dai libri e dai forum non starei qui a tenere aggiornato un blog sui miei risultati, se pur piccoli, positivi.
il resoconto di luglio parla di +279,27 euro nel bakroll, 3 tavoli finali, un torneo vinto e il terzo posto al campionato di Italia Poker Forum.
Questo mese ho giocato meno, facendo una selezione più accurata degli eventi. Pochi MTT, ma mirati, e nell'ultima settimana una serie di sessioni ai SNG normal.
Per il mese di agosto, approfittando di una 15ina di giorni di ferie, ho l'obiettivo, dopo esser stato Silver Star per 3 mesi consecutivi su Pokerstars.it, di raggiungere il livello Gold Star. A parte qualche MTT, giocherò i SNG normal da 10 euro come sto facendo da qualche giorno. Ne servono una media di 10 al giorno per raggiunere l'obiettivo, e con un pizzico di fortuna, mi auguro, nei circa 320 SNG che giocherò, di raggiungere un ROI intorno al 6/7% così da guadagnare quei 20 buy in che porterebbero il mio bankroll alla quota di 2k euro.

Nessun commento:

Posta un commento