Dopo 5 giorni di SNG su Pokerstars sono praticamente al punto di partenza. Impressionante vedere come in pochi SNG si possa spiccare il volo e come in un paio di sessioni in cui tutto vada storto si scenda nel baratro.
In 5 giorni ho raggiunto metà dell'obiettivo di diventare Gold Star, avendo giocato oltre 150 SNG normal da 10 euro. Ho mixato qualche turbo multitablando max 4x e i risultati non sono negativi. Il mio problema più grande rimane il multitabling, oltre il 4x cala la soglia d'attenzione, di concentrazione e la skill sugli avversari, anche i meno temibili. Questo accade sia ai turbo che, ahimé anche ai normal. Constatato questo grosso limite momentaneo la metà dell'opera che mi rimane da compiere potrà essere eseguita tranquillamente mediante i turbo.
Dunque non manca molto e in seguito, dipendentemente dai risultati, si può fare un pensierino anche al livello Platinum:
Questo invece è l'aggiornamento dei tornei, ne ho giocati solamenti 3, tutti nella giornata di ieri, con un ITM e 2 OTM:
Nessun commento:
Posta un commento