giovedì 29 luglio 2010

Campionato IPF PartyPoker - Atto Finale


Atto Finale.
Claudio "Trophy" Tropeano è il vincitore del freeroll a cui hanno preso parte i primi 10 classificati del campionato IPF.
Concludo in 3^ posizione dopo aver sofferto molto in zona bolla, stringendo i denti, riuscendo comunque, se pur cortissimo, ad arrivare in ITM.
Il mio bilancio è stato positivo: ho preso parte a 3 delle 4 tappe programmate investendo 18 euro. Un secondo posto alla prima tappa ed il 3° posto assoluto di oggi mi hanno fatto vincere un totale di 76 euro per un utile di 58 euro che espresso in buy in, rapportato al mio bankroll attuale di circa 1700 euro e alla regola che mi son dato dell'1% max d'investimento in SNG e MTT, fanno un totale di 3 buy in e mezzo.
E' la seconda volta che risco a giocare un Campionato per intero, la prima fu 2 anni fa su Everest, sempre organizzato da Italia Poker Forum e mamma51. In quell'occasione, in cui al torneo finale prese parte anche Cristiano Blanco uscito poi 7°, arrivai 4° a ridosso delle zone a premi.

Nessun commento:

Posta un commento