lunedì 15 marzo 2010

RISULTATI - Final Table al €3000 Garantito Sisal


12 commenti:

  1. grazie mille, finalmente una boccata d'aria ;)

    RispondiElimina
  2. Grande Andrea ci voleva GG

    Stefano "AVanHelsing" Serafini

    RispondiElimina
  3. TY Stefano :)

    ps: se non ci riattivano IPF usiamo il mio blog come forum ufficiale degli ex IPFfini ihihihihihih

    RispondiElimina
  4. Se non lo riattivano mi sento perso ;) E poi proprio quando rivinco il torneo deve andare in manutenzione! ;)

    Stefano "AVanHelsing" Serafini

    RispondiElimina
  5. grande Andrea, sono troppo contento per te. gg

    ps. se carmine non ci riapre il forum è finita.


    serial

    RispondiElimina
  6. ciao serial ... ho appena acceduto a IPF, è ancora in manutenzione ma è cambiata la schermata e la versione: Powered by vBulletin versione 4.0.2, che è più aggiornata della precedente.
    Forse ci siamo ...

    RispondiElimina
  7. Speriamo, non ce la faccio più!

    AVanHelsing

    RispondiElimina
  8. appena lo riaprano sparo tutti i whine che mi sono risparmiato da lunedi' sera ad oggi, insulto carmine perchè ci ha lasciati senza forum per tre giorni e mi complimento ancora con andrea per il bel risultato.

    serial

    RispondiElimina
  9. Non posso nemmeno bullarmi del secondo torneo vinto..che vitaccia..

    VanHelsnig

    RispondiElimina
  10. e vabbé attendiamo ... intanto la nuova versione è sparita e siamo tornati a quella vecchia. qui pensavano di risolvere con 3 ore e invece ci vorrà chissà quanto.
    con fiducia attendiamo :)

    RispondiElimina
  11. Complimentoni Andrew!
    Anche io in astinenza da IPF hihi

    Deazy

    RispondiElimina