mercoledì 31 marzo 2010

Resoconto Marzo/Obiettivi Aprile

Il primo marzo mi sono dato tanti obiettivi che poi ho mutato nel corso dei giorni. Ho mantenuto l'impegno di avanzare nel Vip System di GD Poker ai danni di quello di Pokerstars. Ho confermato lo status di Legionario ed ho raggiunto quello di Pretoriano. L'obiettivo primario rimaneva quello di risollevare il mio bankroll e ci sono riuscito.




Nei primi giorni del mese ho abbandonato quasi definitivamente i SNG di qualsiasi natura per dedicare più tempo agli MTT e agli HU.

Gli HU li gioco esclusivamente su GD Poker anche con lo scopo di accumulare GDP e questi sono i risultati fin qui conseguiti:


Gli MTT invece li ho giocati prevalentemente su Sisal, e dopo il tavolo finale raccontato qualche giorno fa, chiudiamo marzo con un altro Tavolo Finale.


Per il mese di aprile questa volta pochi obiettivi ma concreti:

1) diventare Centurione su GD Poker giocando prevalentemente HU

2) accrescere il mio bankroll

3) fare almeno un Tavolo Finale in un MTT

1 commento:

  1. Certo che diventare Centurione su Gioco digitale non è faciliassimo ma una volta che si raggiunge il livello i vantggi sono davvero grandi, sopratutto il moltiplicatore del bonus.

    RispondiElimina