giovedì 31 marzo 2011

Pokerstars.com: assegnato il jackpot per i 60 miliardi di mani giocate

Giovedi scorso alle ore 9:39 ET è stato raggiunto un traguardo incredibile da Pokerstars.com:60,000,000,000 di mani giocate nel sito e un grosso premio per il fortunato giocatore “pogo650” che è stato il vincitore del mano che ha permesso di raggiungere questo traguardo.
Il numero incredibile è stato raggiunto al tavolo ISA II, un tavolo Limit Hold’em 5$/10$ e da un punto di vitsa probabilistico le possibilità di vincere il premio destinato al colui che avesse vinto la bilionesima mano sono esigue con circa 200,000 giocatori che abitualmente si collegano al sito per giocare.
Ma in questo caso le probabilità di vittoria erano ancora più esigue dato che in un pot a cinque giocatori “pogo650″ è riuscito a portarsi a casa il pot con 3-Q e gli oltre 100,000$ destinati a colui che avesse vinto la mano del raggiungimento del traguardo in aggiunta ai 147$ in ballo nel pot.
Il player ha così commentato l’accaduto:”I have absolutely no idea what to do with myself now. I’m possibly the biggest luckbox alive over the last week or so. Two losing sessions ended in milestone hands.”
Questa la mano decisiva:
pokerstars

Nessun commento:

Posta un commento