giovedì 2 dicembre 2010

Facciamo il punto della situazione

Il mese di novembre è terminato con il mio bankroll praticamente invariato rispetto al mese scorso. Ed è un bene, ma anche un male! Non incrementare le proprie vincite pur giocando costantemente, quasi tutti i giorni anche se solo un paio di tornei diventa frustrante. Ma come dicevo, meglio che perder denaro e conseguentemente fiducia in se stessi.
Comunque in questo mese mi sono tolto qualche piccola soddisfazione e purtroppo è arrivata qualche mazzata, anche a di là dei risultati. Iniziamo dalle soddisfazioni che parlano di 4 tavoli finali ed un torneo vinto, la ripresa degli AAndrew72 Tournament con la cortese concessione da parte di Giulio Astarita di gadget per i migliori players dell'anno. La più grande delusione, oltre ad una forte flessione nei risultati del cash game, viene dalla scomparsa del torneo delle 20.00 di Heads Up dal programma di Pokerstars.it. Questo torneo mi ha regalato molte gioie, ben 4 vittorie ed un ROI altissimo. Arrivano però altri tornei programmati compreso il Turbo delle 20.30 che sto giocando costantemente.
I sempre più incalzanti impegni della vita reale che mi porteranno al matrimonio nel luglio prossimo, stanno modificando le mie scelte ai tavoli che negli ultimi giorni sono orientate prevalentemente verso i tornei MTT turbo nelle room Sisal, Pokerstars.it e GD Poker.

Nessun commento:

Posta un commento