giovedì 30 dicembre 2010

2010, un anno di Amore, Poker, Arte e Beneficenza

Amore, Poker, Arte e Beneficenza hanno caratterizzato il 2010 che si avvia alla conclusione. Amore al primo posto perché il 2010 lo ricorderò come l'anno dei preparativi al matrimonio con Alessandra che avverrà nel luglio del 2011. Nella real life gli affetti e la famiglia sono al primo posto dei miei pensieri e quindi non posso che ringraziare tutte le persone che mi sono vicine e che in ogni modo mi dimostrano affetto. Poker, qualche piccola soddisfazione me la sono tolta: innanzi tutto il bankroll che ho raddoppiato. Poi vengono alcune vittorie, molti tavoli finali e qualche soddisfazione extra quali l'organizzazione e il successo degli AAndrew72 Tournament e l'amicizia di tanti ragazzi sui forum. Certo è mancato il colpo grosso, è mancato l'appuntamento con il live, ma dalle piccole cose si gettano le basi per crescere. E finché giocherò con disciplina e Poker Mindset anche la più piccola soddisfazione sarà una gioia immensa. Arte: da tempo non mi dedico all'arte in prima persona, dipingendo, fotografando o realizzando video. Però recentemente mi sono unito al progetto Vivo di Parole e gestisco la sezione Arte Contemporanea di Culturalblog.it. Infine la beneficenza: soprattutto con l'aiuto di conoscenti, parenti e degli amici di Italia Poker Forum e di altri social network, anche quest'anno è stato possibile devolvere in beneficenza. Il destinatario numero uno è l'Unicef, la donazione principale è arrivata mediante l'organizzazione del torneo LaGiornataDeiBambini in occasione del ventennale della dichiarazione dei diritti dell'infanzia. Siamo riusciti a donare oltre 600 euro e tanto ancora riusciremo a fare attraverso il mondo del poker e dell'arte, le due mie grandi passioni.
Concludo augurando un buon anno a tutti i lettori del blog.
Un particolare saluto ad Alessandra che amo con tutto il cuore.

Andrea Sterpa

Nessun commento:

Posta un commento