mercoledì 8 luglio 2009

primo torneo live - Poker Grand Prix Saint Vincent

Da Saint Vincent è partita la mia prima esperienza in un torneo live. Tutto è iniziato da un freeroll organizzato sul forum ItaliaPokerForum e giocato di un venerdi sera sulla piattaforma di Gioco Digitale. Quel torneo gratis l'ho giocato fino al tavolo finale e fino all'HU che ho perso guadagnandomi comunque l'iscrizione da €500+50 al side event del Poker Grand Prix targato Gioco Digitale. Arrivo a Saint Vincent e dopo le procedure di routine per l'iscrizione iniziano a passarmi accanto la Solinas, Giaroni, "Sniper", "Finnico", Lepore, tutti quei personaggi che fino a quel giorno avevo visto solo sulle riviste di poker. Ore 15.00 inizia il torneo. Una condotta di gioco da manuale per 9 ore, senza aprire o chiudere troppo il mio gioco, mi hanno portato in quel di Saint Vincent fino ai due tavoli finali. Ormai corto da UTG spillo AQ e mando la vasca. Vengo chiamato dallo SB che gira AK e becca pure il K al flop. Torneo finito in 13^ posizione su 89 players iscritti. I primi 9 andranno a premi ma non ho nessun rimpianto per essere uscito quasi in zonna bolla, né per la mia puntata che ha decretato l'uscita dal torneo, né per non aver magari aperto maggiormente il mio gioco nelle fasi precedenti dove non ho spillato alcuna mano che mi desse almeno la possibilità di giocarmi un coin flip.

Nessun commento:

Posta un commento