sabato 11 luglio 2009

6 mesi di sit&go



Centottanta giorni di Gioco Digitale, quasi 1300 tavoli di sit&go aperti e chiusi tra montagne russe, varianza, sculate, impennate e tanto multitablaggio.
Questo è il bilancio dei primi 6 mesi di tornei a 9 giocatori che mi hanno portato, tra vittorie sui tavoli e riscatto di bonus vari, ad un bottino (misero) di €200,00. Siamo ancora lontani dai primi €1000,00 ma con serenità e applicazione so che posso farcela. Da un mese circa ho iniziato ad impostare il mio gioco al fine di riscattare più punti possibili derivanti sia dalle varie classifiche mensili o quindicinali che dai GDP accumulati.

2 commenti:

  1. Ciao Aandrew, ho trovato il tuo blog per caso e ne approfitto per un chiarimento riguardo una mano tra me e te che non ho avuto modo di spiegarti perché non ho la chat su GD.

    Rimasti in 5 chiamiamo entrambi l'allin di un corto, ma con intenti stranamente diversi. Il tuo è quello di fare un player out, il mio è tentare di risalire per poter puntare alla vittoria.

    Io ho A8, scende un flop innocuo che non mi fa legare il punto. Tu checki, io rimasto corto vado allin con niente, tu foldi e quando scopro le carte ti arrabbi.

    Nulla di più giusto, un check fino al river avrebbe aumentato le probabilità di fare un player out. Tuttavia avevo un motivo per farlo: avevo già finito i tavoli per la Walker e la mia priorità non era il player out ma cercare di giocarmi quel piatto 1v1: se avessi perso non mi sarebbe cambiato nulla perdere con te o con lui, visto che già eravamo in pari e sarei rimasto con un un numero di fiches irrisorio. Dovevo solo cercare di diminuire il numero di oppo che potevano essermi sopra e cercare di portare a casa il piatto per risalire e cercare di vincere il torneo.

    Complimenti per gli ottimi risultati dell'ultimo periodo e in bocca al lupo per i prossimi sit ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sinner, non ricordo affatto il sit in questione e la tua spiegazione non fa una piega. Il tuo ragionamento fila, concordo con te quindi non capisco il mio comportamento. A meno che non fosse stato un sit da €6,00 e anziché essere rimasti in 5 non fossimo rimasti in 6 (e dunque tentare di fare player out per avere assicurato almeno il rimborso del torneo). Se il sit era un normal o se era uno da €6 ed eravamo rimasti in 5 hai fatto bene quel che hai fatto e l'unica scusante che posso darmi è legata magari ad una situazione generale della sessione. Sai io mai gioco solo un tavolo, ne gioco almeno 4/5 contemporaneamente fino ad un massimo di 12/15 tavoli e vai a capire che situazione generale stavo vivendo :).
    Grazie comunque del tuo intervento e di avermi dato la possibilità di esprimere la mia opinione.
    ciao a presto.

    RispondiElimina