Un colpo al mercato per il network principale People's Poker di Microgame Spa. Era nell'aria ma ora c'è la conferma: da sabato 25 febbraio, proprio nel bel mezzo del PPT Saint Vincent, il presidente Fabrizio D'Aloia, o chi per lui, presenterà il nuovo cliente delle tantissime poker room collegate al network che annuncia grandissime novità e servizi in grado di dare una sferzata importante al mercato.
Dette tutte d'un fiato mettono paura: riecco il Rush Poker che si chiamerà 'Fast Poker' e che tanti italiani apprezzavano su una delle room dot com più importanti al mondo e ormai caduta in disgrazia, Full Tilt; quindi il 'Run it Twice', la modalità che solo live nel cash game permette di 'girare' più volte il flop ai players; ma poi ecco tutti i Mixed Games e tantissimi servizi utili per il grinding online e che permetteranno una personalizzazione estrema dei tavoli da poker.
ECCO I MIXED GAMES - "Il nuovo Client scaricabile sarà estremamente facile e veloce da installare... con una veste grafica piacevole... sarà molto "leggero", perché richiederà al pc risorse minime...". Ma questo è solo l'inizio. Ancora: "...saranno inseriti i Mixed Games. I nostri partners potranno personalizzare la lobby affiancando al Texas Hold'em, l'Omaha, l'Omaha Hi-Low, il Poker a 32 carte...tutti i giochi potranno essere Limit, Pot-Limit, No-Limit...".
PEOPLE'S FAST POKER O MEGLIO LA NUOVA ALBA DEL RUSH POKER - Il nuovo client permetterà a tutti di giocare al People's Fast Poker, in cui i giocatori saranno sempre impegnati nel gioco, perché continuamente spostati di tavolo. In pratica, una volta foldata la mano, si viene immediatamente spostati su un altro tavolo. Questa curiosa opzione è stata sviluppata per venire incontro alle esigenze di chi ama giocare molte mani, pur non essendo avvezzo al multitabling. Sempre dal documento: "...è emerso che, per la noia o per la scarsa voglia di aspettare le decisioni degli altri giocatori al tavolo, questo tipo di giocatori tende a gestire male il proprio stack, entrando in molte mani - anche con carte marginali - pur di giocare e vedere un flop. Con il People's Fast Poker, invece, il player sarà sempre impegnato nell'azione, quindi potrà scegliere le mani migliori e, di conseguenza, migliorare la propria gestione di stack e bankroll...".
IL JACKPOT - Al capitolo Jackpot sono previsti una serie di nuovi premi di cui non si conosce ancora con precisione la modalità di assegnazione o l'importo. Non è escluso il 'bad beat jackpot' quello che premia chi perde contro un poker o con una scala reale e tutti i players seduti al tavolo in base alle mani giocate.
LA PERSONALIZZAZIONE DELL'AMBIENTE DI GIOCO - Tante le possibilità di personalizzare il proprio client: da quella di scegliere tavolo, moquette, mazzo a 4 colori, carte, chips e avatar, alla visualizzazione in schede separate per tornei, satelliti e freeroll, fino alla hand history che mancava nella room People's.
RUN IT TWICE - Arriverà l'opzione Run It Twice nei tavoli Cash Games che offrirà, ai due giocatori rimasti a contendersi il piatto in Heads Up, la possibilità di giocare la mano 2 volte, nel caso in cui siano arrivati fino all'all-in.
Per chi volesse una demo basta scrivere all'indirizzo di posta elettronica client2012@peoplesnetwork.it .
Fonte: Gioconews
Nessun commento:
Posta un commento