Quando un anno si conclude è tempo di buoni propositi per quello successivo e così è arrivato il momento di programmare il 2012 anche per Luca Moschitta, membro del Team Pro online di Pokerstars. Dopo aver confermato per la terza volta consecutiva lo status di Supernova Elite, l’ anno prossimo Luca modificherà il proprio main game: abbandonerà gli Heads Up sit&go per passare al cash game.
Raggiunto dalla nostra redazione, è lo stesso Moschitta a confermare la notizia: “Giocherò 99% cash game, principalmente hup nl200-nl400-nl1000, ovviamente solo su Pokerstars.”
Il suo desiderio è anche quello di imporsi nuovamente come SNE a fine 2012 e così afferma: “Cercherò al contempo di confermare Supernova Elite e per fare ciò probabilmente dedicherò un paio di ore al giorno a grindare anche 12-20 tavoli nl200 6max.”
L’obiettivo però è molto chiaro: se nel 2011 Moschitta puntava a fare rakeback, adesso vorrà fare profit: “Il mio obiettivo non sarà dimostrare di essere il più forte, ma cercare di essere il più vincente. Pertanto non mi vedrete sfidare giocatori cash game più bravi di me (ce ne sono davveri tanti). Voglio dimostrare che con un pò di disciplina (farò un p0′ di table selection), con costanza e facendo un buon programma di lavoroposso guadagnare più di tutti senza bisogno di essere il più forte.”
Ora per Moschitta è tempo di ricaricare le batterie visto che negli ultimi tre mesi, per riconfermare lo status di Supernova Elite, ha accumulato più di 500mila VPP grindando “pesantemente“: “Per adesso voglio recuperare un po’ di riposo dopo le fatiche che ho dovuto affrontare per confermare per il terzo anno consecutivo supernova elite (500k vpp fatti negli ultimi 3 mesi). A fine Gennaio annuncerò con più precisione i miei target.”
scritto da Francesco De Nora
Fonte ItaliaPokerClub
Nessun commento:
Posta un commento