Italypoker si schiera a favore del gioco responsabile promuovendo un’iniziativa volta ad aiutare le persone colpite da patologia di gioco d’azzardo. La piattaforma di gioco online ha avviato una campagna promozionale al fianco della Siipac (Società italiana di intervento sulle patologie compulsive) per dare aiuto e supporto a tutte le persone che vivono il disagio di una malattia che può essere curata attraverso un percorso medico specializzato.
Italypoker ha infatti deciso di pagare a chi ne avesse bisogno la prima visita da uno psicologo esperto in materia. L’iniziativa non coinvolge solo le persone che riconosco di avere problemi di natura compulsiva verso il gioco d’azzardo, ma anche e soprattutto verso amici e familiari che spesso sono poi i primi a riconoscere i sintomi della patologia.
Sarà possibile prenotare una consulenza gratuita contattando il numero verde 800-589372 che provvederà, in base alle esigenze dell’utente, a metterlo in contatto con la sede Siipac più vicina.
La società del professor Cesare Guerreschi è presente sul territorio italiano con cinque sedi a Bolzano, Roma, Caltanissetta, Trento e Conegliano (Treviso).
Finte: Italia Poker Club.
Nessun commento:
Posta un commento